PULIZIA ED ACCESSIBILITÀ NON POSSONO ESSERE SOTTOVALUTATI
Tutte le nostre impastatrici sono dotate di carters apribili (superiore/posteriore/laterale), in modo da facilitare l’operatore nei controlli periodici della macchina.
Offriamo un sistema rapido di aggangio e sgancio dei nostri carters grazie all’utilizzo di chiusure a levetta con chiave ad incasso, riducendo esponenzialmente i tempi di accessibilità e pulizia della macchina.
PICCOLI ACCORGIMENTI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Abbiamo studiato un sistema innovativo per posizionare all’ineterno della macchina l’interruttore di sicurezza collegato alla protezione rotante.
Questo garantisce, oltre all’estetica, un maggior grado di sicurezza alla manomissione dei dispositivi di sicurezza.
LA SICUREZZA È SEMPRE
AL PRIMO POSTO
È un argomento dove no si ammettono compromessi: lavorare con serenità non ha prezzo.
Abbiamo progettato un decelleratore idrulico rotante applicabile in tutti i nostri modelli, dalle 45 alle 150 kg, per aumentare il grado di sicurezza delle nostre macchine. Il deceleratore eviterà qualsiasi infortunio dell’operatore nel caso la protezione della vasca scivolasse dalle mani durante le fasi di sollevamento o chiusura.
SOLUZIONI SEMPLICI,
PRATICHE E VERSATILI
Le nostre impastatrici con velocità variabile (inverter) permettono di realizzare qulasiasi tipologia di impasto a qualsiasi livello di idratazione.
Un sistema di semplicità geniale permette di sostituire il pannello comandi utente anche in un secondo momento (facendo un upgrade ad un modello superiore o programmabile), senza mettere mano all’impianto elettrico.
Disponibile con collegamenti monofase, senza compromessi di potenza!